Fratelli di Crozza, la puntata del 28 ottobre 2022 su NOVE

Fratelli di Crozza, nella puntata del 28 ottobre 2022, Crozza – Salvini Letta e il ponte sullo Stretto di Messina “secondo lei ne capisco qualcosa?”

Ieri, venerdì 28 ottobre 2022 Maurizio Crozza è andato in onda il quinto appuntamento stagionale, su NOVE, di”Fratelli di Crozza“. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:25 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente. Per guardare altri video brevi della puntata di ieri, visita il sito ufficiale del canale NOVE.

Il monologo di ieri di Maurizio Crozza non poteva non esser dedicato a Giorgia Meloni neo Presidente del consiglio e in particolare si è concentrato sulla scelta di farsi chiamare “Signor Presidente del Consiglio”, “il più grande coming out mai fatto nella storia istituzionale d’Italia, oggi sappiamo che Giorgia Meloni è un uomo”.

Colpito dalla satira di Maurizio Crozza anche Matteo Salvini nominato Ministro delle Infrastrutture, in particolare Crozza fa ironia sul modo di Salvini di rivolgersi all’interlocutore con la frase “ma lo sa lei che” citando poi qualche particolare per poi mescolare situazioni e frasi diverse. “Secondo lei io ne capisco qualcosa?” parlando del Ponte sullo stretto di Messina.

Maurizio Crozza è tornato anche nei panni di Berlusconi ironizzando sul fatto che nell’ultimo discorso ha letto tutto “è una settimana che non posso dire nulla”.

E poi Crozza è tornato anche nei panni di Giorgia Meloni, citando la risposta di Debora Serracchiani “sembro una che sta un passo dietro agli uomini?”

La puntata di ieri in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.