Fratelli di Crozza, la puntata del 4 novembre 2022 su NOVE

Fratelli di Crozza, nella puntata del 4 novembre 2022, Crozza Letta e i problemi della sinistra

Ieri, venerdì 4 novembre 2022 Maurizio Crozza è andato in onda con la sesta puntata stagionale, su NOVE, di “Fratelli di Crozza“. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:25 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente. Per guardare altri video brevi della puntata di ieri, visita il sito ufficiale del canale NOVE.

Ieri Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni di Enrico Letta alla ricerca della scatola che contiene l’ideologia di sinistra, con la dicitura “Fragile”. “Questo è già un contenuto da inserire nella scatola, La sinistra è fragile… Non è un contenuto? Ha visto altri contenuti in giro?“.

Durante la puntata Maurizio Crozza ha anche parlato di Matteo Renzi e della sua lotta contro la sinistra. In merito alla sua proposta di candidare Letizia Moratti con il PD alle regionali in Lombardia: “Ma perchè vuol sempre fare il segretario del PD, l’hanno già mandato via una volta… Ma non ce l’hai un partito di ca**i tuoi, scusa Renzi, è sempre in guerra col PD, infatti cosa fa il PD? Reagisce… Cottarelli candidato in Lombardia. Lo capite come ragionano questi qui? Si fanno i dispetti…

La puntata di ieri in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.