Fratelli di Crozza, le imitazioni della puntata dell’11 ottobre su Nove (VIDEO)

Fratelli di Crozza 11 ottobre: Minniti e Gentiloni

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata dell’11 ottobre in onda su NOVE. Crozza diventa Minniti e Gentiloni sull’immigrazione, Salvini e i talloni e gomiti sgranocchiati (VIDEO)

Ieri in prima serata su NOVE è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show live con la satira di Maurizio Crozza, in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove (qui gli ascolti di ieri). Nella puntata di ieri di Fratelli di Crozza, il comico è tornato con le sue consuete imitazioni di politici e personaggi famosi, trattando argomenti che sono andati per la maggiore durante la settimana appena passato. Tra questi: Minniti e Gentiloni, Napalm 51, Forchielli e l’immancabile Salvini.

Tra le novità della serata Crozza ha impersonato Marco Minniti e Paolo Gentiloni in una telefonata notturna a letto, che parlano di immigrazione. “… il fenomeno dell’imigrazione l’abbiamo stoppato io e te, trattando con la guardia costiera libica, te lo ricordi?” dice Crozza/Minniti a Crozza/Gentiloni. Marco: “dicono che abbiamo trattato con un mafioso e trafficanti…” dice Crozza/Gentiloni. Ecco il video:

Tornando a Salvini invece, ieri sera Crozza ha abbandonato il formato da diretta Facebook, e ha imitato Salvini ospite in studio. L’argomento principale del monologo/intervista è stata sempre l’italianità e la normalità. “Io sono una persona normale che mi fa ridere, e invece le Gruber che dicono che Salvini è cattivo, un mostro, un pervertito… giocatore di burrato, e io invece sono una persona normale… e in Russia ci vado con i Savoini.” Ecco il video:

Altri video

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.