Fratelli di Crozza, la puntata del 7 ottobre 2022 su NOVE

Fratelli di Crozza, nella puntata del 7 ottobre 2022, torna Crozza De Luca che non vuole dirigere il PD.

Ieri, venerdì 7 ottobre 2022 Maurizio Crozza è andato in onda con la terza puntata stagionale, su NOVE, con “Fratelli di Crozza“. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:25 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente. Per guardare altri video della puntata di ieri, visita il sito ufficiale del canale NOVE.

De Luca è stato il personaggio più popolare di Maurizio Crozza durante la pandemia, e ancora oggi torna con la sua critici al PD. Crozza De Luca fa battute sulla lingua morta del PD, e sulla possibilità che possa candidarsi al congresso alla guida del PD. “La guida del PD non la prenderò mai…” ma qualcuno ha mai fatto il suo nome?

Torna anche Crozza Salvini in formato portrait/tik tok. Crozza Salvini ci tiene a precisare che lui non sta cercando una poltrona, ma vuole come priorità quella di gestire le bollette. “Ripetere da 10 anni che abolirò la Fornero, mettere la Flat Tax, che migliorerò la sicurezza nelle città… per poi non aver mai mantenuto un bricio di promesse. Secondo voi non è già un lavoro e quindi?

La puntata di ieri in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.