- Pubblicità -

Fratelli di Crozza riparte da Re Carlo III e non solo, da venerdì 23 settembre su NOVE

Data:

- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, il grande assente di questa campagna elettorale, ritorna in onda da venerdì 23 settembre su NOVE

Maurizio Crozza è stato sicuramente un grande assente di questa campagna elettorale estiva, almeno dal punto di vista ludico. Ma imitando personaggi, per un comico star dietro ai minutaggi della par-condicio, non deve essere creativamente stimolante, quindi la scelta sembra anche comprensibile. Quindi il comico si farà perdonare debuttando con Fratelli di Crozza il giorno della chiusura della campagna elettorale, venerdì 23 settembre alle 21:25 sempre su NOVE.

Fratelli di Corzza è il programma più visto del nono canale, l’edizione precedente è stata un successo e ha raggiunto circa 1,6 milioni di picco e il 6,9% di share (dati Warner Bros. Discvoery), e la ripartenza di stasera sarà in grande stile.

I personaggi di Maurizio Crozza tornano, si parte da Re Carlo III e non solo

- Pubblicità -

Non solo politica, ma anche personaggi internazionali, di recente Maurizio Crozza ha anche vestito i panni del neo Re Carlo III alle prese con le “reali” difficoltà della vita quotidiana con al suo fianco la Regina Consorte Camilla. Poi vedremo il premio Nobel Giorgio Parisi, che insegna agli italiani come risparmiare il gas cuocendo la pasta, fino ad arrivare a due personaggi chiave della scena politica italiana entrambi indaffarati con la campagna elettorale, Giorgia Meloni e Enrico Letta, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery e andrà in onda per tutto l’autunno e poi in primavera. Il programma è di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi.

Il programma di Maurizio Crozza è in diretta streaming live su Discovery+, nella sezione delle dirette, e dopo la messa in onda sarà anche disponibile gratis in streaming nella pagina dedicata a Fratelli di Crozza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -