Home TV Fratelli di Crozza torna dal 15 maggio con una nuova coppia della...

Fratelli di Crozza torna dal 15 maggio con una nuova coppia della politica

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza, la nuova stagione in onda stasera, venerdì 15 maggio sul canale NOVE con una coppia della politica lombarda

Successo dopo successo e stagione dopo stagione, in piena fase 2 torna Maurizio Crozza con il suo Fratelli di Crozza, da venerdì 15 maggio in prima serata sul NOVE.

Cliccando qui puoi guardare i video della puntata di ieri.

Al centro delle sei nuove puntate i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi. Dopo il Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli, divenuto subito virale in rete, l’artista genovese porterà sul palco le maschere della nuova spumeggiante coppia della politica lombarda formata da Attilio Fontana e Giulio Gallera e l’ex presidente della Camera Irene Pivetti.

A seguito delle disposizioni governative, la puntata del one-man show andrà in onda senza pubblico in studio.

- Pubblicita -

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!