Fratelli in Affari: SOS Celebrity su HGTV dal 10 settembre, già su DPlay Plus

Fratelli in Affari
As seen on Celebrity IOU, Property Brothers Drew and Jonathan Scott in Valarie Cearley’s newly remodeled Living Room at her home in Los Angeles, CA.

Fratelli in Affari: SOS Celebrity arriva su HGTV da giovedì 10 settembre con star come Brad Pitt e Viola Davis, le puntate già su DPlay Plus

Gli appassionati di factual li conoscono bene Jonathan e Drew Scott sono i Fratelli in affari più famosi della tv e adesso arrivano in Italia con un nuovo programma in cui aiutano le celebrità in difficoltà.

Fratelli in Affari: SOS Celebrity debutta da giovedì 10 settembre alle 21:20 su HGTV – Home & Garden Tv canale 56 del digitale terrestre, in streaming su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play) dove è disponibile anche il live streaming del canale (ma le 6 puntate sono già disponibili per gli abbonati a DPLay Plus).

La formula del programma

Quando si tratta di aiutare i propri clienti a trovare la casa perfetta, i fratelli gemelli canadesi Jonathan e Drew Scott, protagonisti della serie cult “Fratelli in affari”, sono dei veri e propri esperti: Drew si occupa degli immobili e della compravendita, mentre Jonathan gestisce i lavori di ristrutturazione. Dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, ora i due agenti immobiliari sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione.

Alcune delle più famose star di Hollywood, infatti, chiedono il loro aiuto per rinnovare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale e del tutto inaspettato. In ogni episodio, le celebrità coinvolte partecipano attivamente alla progettazione e ristrutturazione degli immobili, affiancando Drew e Jonathan in tutte le fasi dei lavori, per sorprendere i loro cari con magnifiche soluzioni su misura e dare nuova vita a case, giardini e garage.

Le Star di Fratelli in Affari: SOS Celebrity

Fratelli in Affari: Sos Celebrity parte subito forte con una star del calibro di Brad Pitt che convocherà i due fratelli per trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house.

Nelle prossime puntate vedremo Jeremy Renner, attore, produttore cinematografico, cantante e musicista (The Avengers, The Bourne Legacy); Viola Davis, vincitrice di un premio Oscar per Barriere e di un Emmy per la serie Le regole del delitto perfetto; Melissa McCarthy, attrice, stilista e doppiatrice (Una mamma per amica); Rebel Wilson, attrice, sceneggiatrice e comica (Pitch Perfect, Jojo Rabbit); e Michael Bublè, cantante e produttore discografico, vincitore di 4 premi Grammy.