Free Guy – Eroe per Gioco, Ryan Reynolds torna a vestire i panni di un inaspettato eroe

Free Guy – Eroe per Gioco, Disney rilascia il trailer del nuovo film con Ryan Reynolds, dove torna a vestire i panni di un inaspettato eroe

Ryan Reynolds torna ad interpretare un supereroe, questa volta molto diverso da classici a cui ci aveva abituato. Prossimamente nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia, arriverà la commedia d’azione Free Guy – Eroe per Gioco.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Free Guy, Trama

Un impiegato di banca scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world e decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Il cast

  • Ryan Reynolds: Guy
  • Jodie Comer: Milly
  • Joe Keery: Keys
  • Lil Rel Howery: Buddy
  • Utkarsh Ambudkar: Mouser
  • Taika Waititi: Antonie
Luca Lemma
Luca Lemma
Beh, che dire: amo le Serie tv e il Cinema. Ah, anche mangiare: ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it