Freedom Presenta: Egitto Segreto, anticipazioni puntata in onda il 26 marzo su Italia 1

Freedom Presenta: Egisto Segreto, anticipazioni puntata in onda sabato 26 marzo 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Con la conclusione di Freedom – Oltre il confine di lunedì scorso, l’avventura televisiva di Roberto Giacobbo non si è ancora conclusa per questa stagione. Stasera, sabato 26 marzo 2022 su Italia 1 andrà in onda il secondo dei cinque speciali di Freedom che ci porteranno alla scoperta di misteri, fedi, miti e fenomeni.

Stasera, sabato 26 marzo 2022 andrà in onda il secondo speciale “Freedom Presenta: Egitto Segreto”, l’appuntamento è per le 21:20 circa su Italia 1. Gli speciali sono a cura di Roberto Giacobbo; capo progetto, Irene Bellini. Per Mediaset: curatela di Elsie Arfaras; produzione esecutiva, Monica Paroletti.

Freedom Presenta: Egitto Segreto, anticipazioni puntata di stasera

Nel 2022 ricorrono i 100 anni dalla scoperta della tomba del Faraone Bambino. Gli Album tornano indietro nel tempo per toccare con mano i luoghi e gli oggetti che hanno caratterizzato la vita e la morte di Tutankhamon. Riprese esclusive, con il professor Zahi Hawass, nella Tomba, a Luxor, dove riposa la mummia del sovrano.

Poi nella casa dove hanno vissuto Howard Carter e Lord Carnarvon, che hanno scoperto il più importante tesoro dell’antichità. Nel Museo del Cairo, dove le teche che contengono il sarcofago d’oro e il corredo funerario del Faraone sono state aperte per le telecamere di Freedom; nel GEM, il Grand Egyptian Museum dove, con un permesso speciale prima dell’apertura ufficiale, Giacobbo ha visitato il laboratorio dove stanno restaurando importanti oggetti della vita del Faraone.

Dove guardare le puntate in streaming o i video singoli?

Gli speciali interi di Freedom Presenta sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Il sito e applicazione in cui sono presenti tutti i programmi in onda su Mediaset Play. Per guardare le puntate di Freedom, basta cercare il programma sul sito e visitare la scheda dedicata dopo la messa in onda, la trovate cliccando qui.