Fresh, trama cast e trailer del film disponibile su Disney+ dal 15 aprile

fresh disney+
Disney+
- Pubblicità -

Fresh trama cast trailer della commedia thriller disponibile su Disney+ dal 15 aprile 2022

Fresh è il nuovo film originale in streaming su Disney+. Presentato al Sundance Film Festival nel gennaio del 2022 prima e in anteprima italiana il 30 marzo alla tredicesima edizione del Bif&st-Bari International Film&TV Festival poi, Fresh è un film di genere commedia thriller. Diretto da Mimi Cave, al suo debutto alla regia, e scritto da Lauryn Kahn, è stato prodotto da Legendary Pictures Productions e Hyperobject Industries.

Nel cast due attori in super ascesa che stanno conquistando il mondo del cinema (e gli utenti dei social network) un ruolo alla volta. Si tratta di Sebastian Stan, conosciuto per il suo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, per cui interpreta il tormentato Sebastian “Bucky” Stan, e di Daisy Edgar-Jones, che si è fatta apprezzare per la sua Marianne di Normal People, serie evento tratta dal romanzo omonimo di Sally Rooney.

Definito una satira horror del mondo degli appuntamenti, ha sbalordito il pubblico. Durante una proiezione londinese uno spettatore si è addirittura sentito mancare. É disponibile su Disney+ dal 15 aprile 2022.

Cosa esce ad aprile 2022 su Disney+?

Fresh, la trama

Fresh tramaNoa è una giovane donna delusa dalle app di appuntamenti e disillusa sull’amore. Un giorno, al supermercato, incontra l’attraente e carismatico Steve, che la convince a dargli il numero di telefono. I due escono insieme per qualche tempo, e le cose sembrano andare talmente bene che Noa decide di accettare l’invito di Steve a passare un weekend con lui nella sua casa di lusso fuori città. Durante il weekend Steve drogherà Noa, che si risveglierà incatenata al pavimento, in trappola.

L’orribile realtà verrà presto a galla. L’affascinante sconosciuto è in realtà un macellaio di carne umana che vende le parti delle donne che cattura a ricchi clienti cannibali. Noa sarà tenuta in vita il più possibile per mantenere la sua carne freschissima.

Il trailer

La locandina

fresh disney+
Fresh

Fresh dove vederlo in streaming

Il film thriller Fresh è disponibile solo in streaming su Disney+ da venerdì 15 aprile 2022.

Il cast

  • Daisy Edgar-Jones è Noa
  • Sebastian Stan è Steve / Brendan
  • Jonica T. Gibbs è Mollie
  • Charlotte Le Bon è Ann
  • Andrea Bang è Penny
  • Dayo Okeniyi è Paul
  • Brett Dier è Chad
- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.