Home Netflix Italia Freud, la serie sul noto filosofo austriaco dal 23 marzo su Netflix....

Freud, la serie sul noto filosofo austriaco dal 23 marzo su Netflix. Trama, info e trailer

- Pubblicita -

Freud, la serie originale austriaca di Netflix, disponibile dal 23 marzo. Trama, Cast, trailer e info

Domani, lunedì 23 marzo, su Netflix arriva la prima stagione di Freud. Una serie girata in tedesco, frutto di una co-produzione tra il canale austriaco ORF e Netflix. Freud è un thriller che racconta la vita da giovane del noto psicanalista e filosofo austriaco, la serie è prodotta da Satel Film e Bavaria Fiction e sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo tranne in Austria, Belgio, Finlandia and Ungheria.

La serie, composta da 8 episodi, propone un mix tra ambientazione d’epoca e uno stile contemporaneo e una versione di Freud moderna, sexy e piena di suspance (almeno così è stata descritta da Netflix quando ne è stata annunciata la produzione). Ecco un trailer:

Freud, la trama

Freud propone la storia d Sigmund Freud ambientata nella Vienna del 1886. Le sue teorie rivoluzionarie vengono accolto da una forte opposizione da parte dei colleghi e della società austriaca. E’ proprio in questo periodo che il dottore incontrerà un veterano di guerra e adesso poliziotto, Alfred Kiss, e una medium conosciuta con il nome Fleur Salomè, e senza rendersene conto si ritroverà in mezzo alla caccia di un pericoloso serial killer.

- Pubblicita -

Abbiamo una newsletter sulle serie tv, è gratis e puoi iscriverti cliccando qui

Freud è stata rinnovata? La seconda stagione si farà?

La serie è in onda sul canale austriaco ORF dal 15 marzo 2020, e si è appena conclusa. Non sappiamo ancora se il canale austriaco e Netflix decideranno di continuare la serie. E’ molto probabile che il rinnovo dipenda dall’esistenza di un interesse da parte di Netflix di realizzare nuovi episodi. Per questo motivo bisogna attendere qualche mese viso che la serie sarà disponibile su Netflix solo dal 23 marzo.

Per la lista delle serie tv disponibili su Netflix, clicca qui

Il Cast

Ecco il cast principale di Feud:

  • Robert Finster: Sigmund Freud
  • Ella Rumpf: Fleur Salomé
  • Georg Friedrich: Alfred Kiss
  • Brigitte Kren: Lenore
  • Christoph Krutzler: Franz Poschacher
  • Anja Kling: Countess Sophia von Szápáry
  • Philipp Hochmair: Count Viktor of Szápáry
  • Lukas Watzl: Leopold von Schönfeld
  • Marisa Growaldt: Henriette von Schönfeld
  • Markus Schleinzer: Caspari
  • Rainer Bock: Prof. Dr. Theodor Meynert
- Pubblicita -

La serie è diretta da Marvin Kren (Tatort e 4 Blocks) che si è occupanto anche delle sceneggiature insieme a Stefan Brunner (Tatort) e Benjamin Hessler (4 Blocks). Heinrich Ambrosch e Moritz Polter sono produttori esecutivi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!