Friends: The reunion in onda anche in chiaro mercoledì 5 gennaio 2022 su Tv8

friends: the reunion guida tv mercoledì 5 gennaio
- Pubblicità -

Friends: The Reunion con il cast originale della serie, la reunion in onda in chiaro stasera giovedì 5 gennaio 2022 su Tv8. Ecco di cosa si tratta.

Mercoledì 5 gennaio 2022 su TV8 si verifica un evento più unico che raro. Andrà in onda per la prima volta in chiaro, gratuitamente quindi, “Frends: The Reunion“, lo show che metterà nuovamente insieme i 5 protagonisti della nota comedy di NBC per ricordare i tempi che furono. L’appuntamento con lo show è per stasera alle 21:30 su Tv8.

In Friends: The Reunion saranno presenti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ossia i protagonisti della serie. La reunion è già andata in onda nel 2021 su Sky e NOW, dove è già disponibile on-demand, negli USA invece è stata rilasciata su HBO Max. Ma cos’è Friends: The Reunion?

- Pubblicità -

Friends: The Reunion stasera su Tv8, cos’è? Di che si tratta?

I cinque protagonisti di Friends ritornano sull’iconico palcoscenico che ha fatto di loro sei, che all’epoca della prima stagione dell’amatissima comedy erano dei quasi esordienti, delle star planetarie: una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set – lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank – e dell’amicizia nata su quelle tavole.

Friends: The Reunion vedrà alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga; Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Dove vederlo in streaming, quando le repliche?

Masterchef è disponibile gratis in streaming solo in diretta sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che la reunion è presente on-demand su Sky e in streaming su NOW (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica della reunion non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -