Friends with Kids, trama e trailer del film in onda il 23 giugno su La5

Friends with kids

Friends with Kids (2011), il film in onda martedì 23 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 23 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda un film commedia dal titolo “Friends with Kids” (Amici con figli, tradotto in italiano). Si tratta di un film americano scritto e diretto da Jennifer Westfeldt, che è anche tra i protagonisti del film insieme a Adam Scott, Kristen Wiig e Jon Hamm. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito nei cinema del mondo nel 2011, e ha incassato poco più di 13 milioni di dollari. Ecco un promo:

Friends with Kids, la trama

Il film racconta la storia di Jason e Julie. I due sono amici da tantissimo tempo e non hanno mai avuto una relazione amoroso. Lui è il tipico donnaiolo che cambia ragazza di continuo, lei invece è una sognatrice in costante ricerca dell’uomo perfetto. Arrivati all’età di trent’anni, i due decidono che è arrivato il momento di avere un bambino insieme, ma senza che questo comporti la nascita di una relazione tra i due.

Ognuno quindi continuerà a vivere la sua vita come prima, questo perchè hanno già visto come l’arrivo di un figlio abbia fatto scricchiolare le relazioni dei loro amici. Il piano sembra a prova di bomba, ma poi Jason incontrerà Mary Jane, e Julie conoscerà Kurt, due persone che sembrano perfette per i due, ma cosa succederà al piano adesso?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. Se non siete abbonati potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, o in diretta alle 21:10, oppure on-demand dopo la messa in onda. Il film sarà disponibile nella sua pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Adam Scott: Jason Fryman
  • Jennifer Westfeldt: Julie Keller
  • Kristen Wiig: Missy
  • Jon Hamm: Ben
  • Maya Rudolph: Leslie
  • Chris O’Dowd: Alex
  • Megan Fox: Mary Jane
  • Edward Burns: Kurt