Dituttounpop > SERIE TV > Fubar il trailer della spy-action-comedy con Arnold Scharzenegger in arrivo su Netflix

Fubar il trailer della spy-action-comedy con Arnold Scharzenegger in arrivo su Netflix

Fubar è la prima serie tv di Arnold Schwarzenegger. Dopo il culturismo, il cinema, la politica per Schwarzy è tempo di debuttare nel mondo della serialità con quello che sa fare meglio: l’action leggero e familiare. L’occasione arriva con Fubar nuova serie disponibile a maggio, dal 25 maggio, in streaming su Netflix. Accanto a lui ci sarà Monica Barbaro, vista in Top Gun Maverick, nei panni di sua figlia che si scoprirà essere anche un’agente della CIA come si vede nel trailer. A realizzare la serie Nick Santora (Most Dangerous Game, Prison Break autore anche di Scorpion, I Soprano) con Sydance in produzione.

Fubar la trama della serie con Arnold Schwarzenegger

La trama di Fubar racconta la storia di un agente della CIA prossimo al pensionamento scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico. La serie affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo.

Nick Santora è lo showrunner e produttore esecutivo insieme ad Arnold Schwarzenegger, che è anche il protagonista della serie. Come mostra il trailer, la serie promette azione e divertimento un grande classico dell’attore di origine austriaca “mi ha sempre stupito come Schwarzenegger riuscisse a far ridere pur picchiando” ha detto Nick Santora. Non a caso la serie sembra avere uno stile che rimanda a True Lies il film in cui Schwarzenegger recita accanto a Jamie Lee Curtis e che è recentemente diventato una serie tv per CBS. La prima volta di Schwarzenegger nel mondo della serialità non poteva avere un approccio diverso.

Il cast

Come anticipato la coppia padre – figlia è interpretata da Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro. Nel cast di Fubar in partenza il 25 maggio con i suoi 8 episodi, troviamo anche Fortune Feimster, Jay Baruchel, Aparna Brielle, Andy Buckley, Barbara Eve Harris, Gabriel Luna, Milan Carter, Fabiana Udenio e Travis Van Winkle.