Home TV Fuga da Reuma Park, trama e trailer del film in onda stasera,...

Fuga da Reuma Park, trama e trailer del film in onda stasera, 22 giugno su Italia 1

- Pubblicita -

Fuga da Reuma Park, il film con Aldo, Giovanni e Giacomo in onda lunedì 22 giugno alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Lunedì 22 giugno su Italia 1 si torna alla commedia italiana con il film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Fuga da Reuma Park“. Il film è stato diretto dallo stesso trio di comici insieme a Morgan Bertacca e nel cast c’è anche la coppia di attori siciliani, Ficarra e Picone. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film, prodotto e distribuito da Medusa, è uscito nei cinema italiani nel 2016 e ha incassato poco più di 3 milioni di euro. A seguire trovate un trailer:

Fuga da Reuma Park, la trama

Il film è ambientato in un futuro prossimo, nel 2041 durante la vigilia di Natale. L’anziano Aldo Baglio viene portato dai figli, Valentino e Salvatore, in una casa di riposo milanese che si chiama Reuma Park. Si tratta in un lunapark per anziani gestito da Ludmilla, una direttrice dal pugno di ferro, in tutti i sensi. Qui Aldo incontrerà due vecchi amici. Giovanni Storti, che ha una pessima memoria e spesso viene beccato a parlare con i piccioni; e Giacomo Poretti, un uomo invalido, finito sulla sedia a rotelle con una flebo costantemente attaccata.

- Pubblicita -

I tre amici un giorno decidono che vogliono scappare lontano e lasciare il parco, quindi insieme progetteranno un piano per una fuga da attuare durante la festa di Natale. Tra musica, balli e petardi, i tre riescono a scappare per realizzare il loro sogno: recuperare la barca di Giovanni e i soldi di Giacomo e partire alla volta del Brasile.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Infinity e on-demand su Sky. Se non siete abbonati, il film è già disponibile gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Non sarà necessario attendere la messa in onda, ma potete già guardare il film nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Aldo Baglio: se stesso
  • Giovanni Storti: se stesso
  • Giacomo Poretti: se stesso
  • Salvatore Ficarra: Salvatore
  • Valentino Picone: Valentino
  • Silvana Fallisi: Ludmilla
  • Giorgio Centamore: L’infermiere
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!