Dituttounpop > Cinema > Fuga da Reuma Park, stasera in tv martedì 2 maggio su Cine34

Fuga da Reuma Park, stasera in tv martedì 2 maggio su Cine34

Martedì 2 maggio su Cine34 si torna alla commedia italiana con il film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Fuga da Reuma Park“. Il film è stato diretto dallo stesso trio di comici insieme a Morgan Bertacca e nel cast c’è anche la coppia di attori siciliani, Ficarra e Picone. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Cine34 e Mediaset Infinity. Il film, prodotto e distribuito da Medusa, è uscito nei cinema italiani nel 2016 e ha incassato poco più di 3 milioni di euro.

Fuga da Reuma Park, la trama

Il film è ambientato in un futuro prossimo, nel 2041 durante la vigilia di Natale. L’anziano Aldo Baglio viene portato dai figli, Valentino e Salvatore, in una casa di riposo milanese che si chiama Reuma Park. Si tratta in un lunapark per anziani gestito da Ludmilla, una direttrice dal pugno di ferro, in tutti i sensi. Qui Aldo incontrerà due vecchi amici. Giovanni Storti, che ha una pessima memoria e spesso viene beccato a parlare con i piccioni; e Giacomo Poretti, un uomo invalido, finito sulla sedia a rotelle con una flebo costantemente attaccata.

I tre amici un giorno decidono che vogliono scappare lontano e lasciare il parco, quindi insieme progetteranno un piano per una fuga da attuare durante la festa di Natale. Tra musica, balli e petardi, i tre riescono a scappare per realizzare il loro sogno: recuperare la barca di Giovanni e i soldi di Giacomo e partire alla volta del Brasile.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Infinity e on-demand su Sky. Se non siete abbonati, il film è già disponibile gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Inoltre il film è a noleggio e o acquisto su Rakuten Tv, Apple e Prime Video Store.

Il Cast

  • Aldo Baglio: se stesso
  • Giovanni Storti: se stesso
  • Giacomo Poretti: se stesso
  • Salvatore Ficarra: Salvatore
  • Valentino Picone: Valentino
  • Silvana Fallisi: Ludmilla
  • Giorgio Centamore: L’infermiere