Funerali Raffaella Carrà, ecco dove guardarli in diretta tv e online

raffaella carrà
- Pubblicità -

Funerali Raffaella Carrà, ecco dove guardare in diretta l’ultimo saluto alla showgirl italiana. La programmazione in televisione e online venerdì 9 luglio 2021.

Venerdì 9 luglio 2021 sarà la giornata dedicata al saluto a Raffaella Carrà, una delle icone, possiamo dire mondiali, dello spettacolo. Raffaella Carrà è morta lo scorso 5 luglio 2021 per una malattia non precisata dalla famiglia e oggi dalle 12:00 si terranno i funerali a Roma, presso la Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in Piazza del Campidoglio.

La televisione seguirà questo evento, come spesso accade per i personaggi pubblici di un certo livello. Si sono già preparate Rai 1 con uno speciale del TG1 e Rete 4 con uno speciale del TG.4. Vediamo quindi dove seguire la diretta in televisione e anche in straming.

- Pubblicità -

I funerali di Raffaella Carrà, ecco la programmazione in tv e online

  • Su Rai 1 alle 12:00 andrà in onda lo speciale TG1 che seguirà l’ultimo saluto a Raffaella, in diretta dalla Basilica di Santa Maria in Ara Coeli.
  • Su Rete 4 si parte dalle ore 11.15 alle ore 13.55, quando andrà in onda “Speciale Tg4 – Ciao Raffaella!” per seguire in diretta da Roma le esequie di Raffaella Carrà. Oltre ai giornalisti, anche Giuseppe Brindisi, accompagnerà nel racconto dell’ultimo saluto alla showgirl. Infine anche il commento del direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, della conduttrice Rita dalla Chiesa e di Silvana Giacobini.

In streaming

I due programmi saranno visibili anche in streaming gratuitamente, su RaiPlay per quanto riguarda il TG1 (basta scegliere Rai 1 nella sezione delle dirette) e su Mediaset Infinity (basta scegliere Rete 4 nella sezione delle dirette). RaiPlay e Mediaset Infinity sono disponibili anche via App, su smartphone, tablet, Fire Tv Stick e Smart Tv.

- Pubblicità -