Fuori dal coro, ospiti e anticipazioni di martedì 25 ottobre su Rete 4 ci sarà Matteo Salvini

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi della puntata in onda martedì 25 ottobre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 25 ottobre 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Il programma di approfondimento per lo più politico è condotto come sempre da Mario Giordano. La puntata andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Intanto girano sempre con più insistenza le voci che il programma potrebbe chiudere il 15 novembre con un mese di anticipo rispetto la chiusura annunciata per dicembre. Uno stop di 3 mesi con il programma che riprenderebbe solo a febbraio.

Nella puntata di stasera di martedì 25 ottobre 2022 a Fuori dal Coro ci sarà il neo ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Matteo Salvini. Un modo per fare il punto sul nuovo governo con un esponente di spicco e in una trasmissione sostanzialmente “amica” rispetto al governo che si è appena insediato.

Nel corso della puntata si parlerà così del nuovo governo di Giorgia Meloni e l’attenzione si concentrerà sul neo Ministro della Salute Orazio Schillaci per capire cosa dovrà vare per Covid-19 e vaccini. Ma il faro è anche su Francesco Lollobrigida ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare. Ci sarà un reportage tra gli “estremisti verdi” per parlare di transizione ecologica. Mario Giordano a Fuori dal Coro torna sul cavallo di battaglia della sua trasmissione: i ladri di case. 

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Anche quest’anno Fuori dal Coro di Mario Giordano sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.