Fuori dal coro, gli argomenti della puntata di martedì 8 novembre 2022

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi della puntata in onda martedì 8 novembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 8 novembre 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con Mario Giordano che tornerà al timone del suo programma Fuori dal Coro. L’argomento principale della puntata di stasera, in onda su Rete 4 dalle 21:25, è un’analisi della questione sicurezza in Italia. Si parlerà dell’occupazione di alcuni palazzi a Roma, degli ultrars di Milano, fino alla violenza per il traffico di droga a Genova.

Nel corso della serata, un approfondimento sul reintegro dei medici non vaccinati negli ospedali e sulle discriminazioni subite da alcuni di loro, con un focus sulla decisione della Regione Puglia che vorrebbe mantenere la legge regionale con l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari.

A seguire, un’inchiesta sulle relazioni tra la politica italiana e quella straniera, tra le norme per l’accoglienza degli immigrati in Europa, che sembrano essere differenti tra i vari Stati, e tutti gli sviluppi dell’indagine di Fuori dal Coro relativa alla presenza di alcuni nuclei di polizia segreta nel nostro Paese.

Spazio, inoltre, a un viaggio tra l’economia green e il cibo del futuro, con il racconto delle manifestazioni dei cosiddetti estremisti verdi, che continuano a bloccare le strade e imbrattare le opere d’arte, e della creazione di alimenti sintetici in un hub in Danimarca.

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Anche quest’anno Fuori dal Coro di Mario Giordano sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com