Fuori dal coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 1 febbraio su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 1 febbraio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 1 febbraio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Questa sarà una settimana particolare, visto che su Rai 1 è in onda il Festival di Sanremo, potreste notare che il programma si intitola in altro modo “Sempre più fuori dal coro”. Questa scelta è prettamente tecnica, le puntate che andranno in onda con un titolo diverso, che sicuramente otterranno ascolti più bassi, non saranno incluse nella media stagionale di Fuori dal Coro.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 1 febbraio 2022

Come da comunicato stampa: “stasera Mario Giordano commenterà le nuove norme appena in entrate vigore per contrastare il contagio da Covid-19. Tra queste la riduzione della durata del green pass o la necessità di esibirlo per entrare nei principali negozi e attività, con un’inchiesta su chi ancora si ribella alle misure contro la pandemia.

Durante la puntata, Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo. Con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di vaccini e della situazione sanitaria nel nostro paese. Nel corso della serata, si parlerà di violenza, e in particolare del fenomeno delle baby gang, divenuto ormai dilagante in tutta Italia.

E ancora, il cavallo di battaglia della trasmissione con nuovi casi e aggiornamenti sui “ladri di case” e con tutte le difficoltà burocratiche per i legittimi proprietari di rientrare in possesso delle proprie abitazioni nonostante gli sfratti esecutivi. Spazio al tema dei ricatti a sfondo sessuale, che si verificano quando vengono diffuse immagini private in rete, all’insaputa delle vittime.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.