Dituttounpop > TV > Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 1 marzo su Rete 4

Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 1 marzo su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 1 marzo 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 1 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, ci saranno testimonianze di cittadini coinvolti nella guerra. In seguito si parlerà delle conseguenze economiche della guerra, e verrà mostrato un reportage sulla politica energetica italiana.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 1 marzo 2022

Come da comunicato stampa: “gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto Russia-Ucraina, con collegamenti dalle città coinvolte, saranno al centro della nuova puntata. Ampio spazio sarà dedicato alle testimonianze e alle storie dei tanti cittadini coinvolti nel conflitto. Testimonianze da chi è bloccato in Ucraina e non riesce a rientrare, a chi vive qui ed è preoccupato per la famiglia rimasta nei territori sotto assedio, fino a chi ha deciso di lasciare il nostro Paese per tornare in patria a combattere.

Nel corso della serata, un approfondimento anche sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra. Infine un reportage per capire quali scelte della politica degli anni passati abbiano portato l’Italia a dipendere per oltre il 40% dal gas russo e quali possibili vie si potrebbero intraprendere ora per cercare materie prime ed energie alternative.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.