Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 12 aprile su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 12 aprile 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 12 aprile 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà dei danni subiti dall’economia italiana a causa del conflitto. Si parlerà dello spreco del gas nel mar adriatico e verrà mostrata un’inchiesta sul plasma iperimmune per curare il covid-19.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 12 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana. In uno scenario in cui le difficoltà per famiglie e imprese sembrano aumentare di giorno in giorno. Ci si soffermerà sul tema del gas nel Mar Adriatico che l’Italia non può estrarre a causa del Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee del 2022, ma che è invece utilizzato dal Paese a noi dirimpettaio, la Croazia.

Nel corso della serata, con un approfondimento sull’obbligo vaccinale per gli insegnanti. Ascolteremo le storie di alcuni docenti non immunizzati obbligati a rientrare a scuola, senza interagire con gli studenti.

Infine vedremo un’inchiesta sulla cura al plasma iperimmune e sugli effetti nel trattamento dei malati di Covid-19. Infine, si tornerà a parlare delle occupazioni abusive di case.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.