Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 15 marzo su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 15 marzo 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 15 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, ascolteremo nuovamente testimonianze di cittadini coinvolti nel conflitto. Si discuterà anche delle conseguenze economiche per l’Italia e proseguirà l’inchiesta sul gas italiano.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 15 marzo 2022

Come da comunicato stampa: “tutti gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto Russia-Ucraina, con collegamenti con inviati e cittadini dalle località sotto assedio, saranno al centro del nuovo appuntamento di stasera. Ampio spazio sarà dedicato a un reportage con immagini inedite della guerriglia urbana a Kiev e nei suoi sobborghi, uno scontro casa per casa che coinvolge l’intera popolazione.

Nel corso della serata, continua poi l’inchiesta della trasmissione sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra. In particolare, con un viaggio in Sicilia si analizzerà il potenziale italiano non sfruttato in materia di gas. Una pagina sarà invece dedicata alla situazione attuale delle miniere di carbone italiane – di cui non si esclude una possibile riapertura – e delle energie rinnovabili, strumenti a disposizione del nostro Paese per allentare la nostra dipendenza energetica.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.