Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 22 marzo su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 22 marzo 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 22 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà del caro energia che sta causando una crisi anche nel sistema sanitario. Poi vedremo un’inchiesta sullo sfruttamento dei profughi ucraini.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 22 marzo 2022

Come da comunicato stampa: “Mario Giordano approfondirà gli ultimi sviluppi diplomatici e militari del conflitto tra Russia e Ucraina, con costanti collegamenti dal fronte di guerra. Spazio all’impatto del caro energia e carburante sull’economia italiana e in particolare sulla sanità in un contesto in cui, per far fronte all’impennata dei prezzi, gli ospedali non riescono ad assumere nuovo personale e la RSA continuano a chiudere.

Nel corso della serata, focus sul tema dell’accoglienza dei profughi ucraini con un reportage esclusivo sulle operazioni della malavita che cerca di mettere le mani sui bambini e sulle donne in fuga.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.