Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 24 maggio su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 24 maggio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 24 maggio 2022 su Rete 4 si conclude l’appuntamento settimanale con il talk condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con l’ultima puntata della stagione, stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera si parlerà ancora dell’argomento che sta a cuore al programma: i ladri di case, ma anche dell’allarme vaiolo e del business dei vaccini. E infine vedremo un’inchiesta sui medici sospesi.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 24 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “ampio spazio sarà dedicato al cavallo di battaglia della trasmissione “I ladri di case” con tutte le inchieste sugli inquilini che, nonostante abbiano uno sfratto esecutivo in essere, restano a vivere per anni nelle case a spese dei proprietari abbandonati dalle istituzioni. Sempre sul tema, focus sulla sentenza di Brescia dove è stato stabilito che occupare una seconda casa non è violazione di domicilio.

Nel corso della serata si parlerà anche di sanità, dopo gli allarmi lanciati da alcuni virologi sul tema vaiolo delle scimmie e il nuovo business dei vaccini. Infine, un’inchiesta sui medici sospesi nonostante abbiano salvato la vita a molti malati di Covid-19.” Non sono stati annunciati ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.