Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 29 marzo su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 29 marzo 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 29 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà di Biden e dell’atteggiamento dell’Europa nei confronti del conflitto in Ucraina. Si parlerà anche di speculazioni e ci sarà un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 29 marzo 2022

Come da comunicato stampa: “Mario Giordano si occuperà del conflitto in terra ucraina, con collegamenti in diretta dal fronte. Ampio spazio sarà dedicato alla figura di Joe Biden, alla strategia degli Usa e all’atteggiamento dell’Europa in questa guerra, con le sanzioni comminate alla Russia che non stanno sortendo gli effetti desiderati. Spazio inoltre a un’intervista al politologo Aleksandr Dugin.

Nel corso della serata, focus su chi specula sul conflitto in Ucraina, con aumenti dei prezzi di gas e generi alimentari e un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia. Immancabile l’appuntamento con il cavallo di battaglia della trasmissione: i “Ladri di case”. Infine, si tornerà a parlare del fenomeno dilagante delle baby gang.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.