Fuori dal coro, anticipazioni e temi puntata di martedì 3 maggio su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi del programma di Mario Giordano in onda martedì 3 maggio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 3 maggio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà dell’economia che soffre a causa del conflitto. Poi di carestia in Africa e di flussi migratori e verrà mostrata, tra le altre cose, un’inchiesta sulla chiusura dei rubinetti di gas russo verso l’Italia.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 3 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “tra i temi della puntata il conflitto in terra Ucraina che sembra non giungere a una fine con l’Italia sempre più in ginocchio. Nel corso della serata verranno raccontate le storie di artigiani italiani costretti a chiudere; agricoltori che non seminano più; aziende che per sopravvivere sono costrette a costose triangolazioni per evitare sanzioni e vendere in Russia.

Con un reportage dalla Tunisia, si analizzerà la situazione della carestia in Africa messa ancora più a rischio dall’invasione ucraina e che potrebbe avere come conseguenza l’afflusso di nuovi migranti in Italia. Infine un’inchiesta esclusiva sul perché arrivi sempre meno gas dalla Russia, con gli stoccaggi pieni solo al 14% mentre due anni fa, nello stesso periodo, era al 41%.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -