Fuori dal coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 8 febbraio su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 8 febbraio 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 8 febbraio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il talk politico condotto del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro. Il programma andrà in onda con una nuova puntata stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Questa sera si parlerà dei furbetti dei bonus e dei ristori erogati durante la pandemia. Poi ci si concentrerà sulle norme per la vaccinazione dei guariti dal Covid e la crescente violenza nel mondo dei più giovani.

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 8 febbraio 2022

Come da comunicato stampa: “stasera Mario Giordano approfondirà la stretta attualità economica e sociale con un focus su chi ha approfittato in maniera illecita dei bonus e dei ristori erogati dall’inizio della pandemia.

Nel corso della serata verranno analizzate le indicazioni sulla vaccinazione per i guariti che, ad oggi, appaiono ancora in alcuni casi nebulose. Spazio, inoltre, al tema della crescente violenza che si manifesta nel mondo dei più giovani, al centro delle cronache e del dibattito pubblico. E ancora, gli ultimi aggiornamenti sul fenomeno delle occupazioni abusive di case con nuovi racconti dei proprietari che non riescono a rientrare in possesso delle proprie abitazioni.

Infine, si parlerà dei casi di abusi sessuali a carico di membri della Chiesa. Con il resoconto degli ultimi avvenimenti che hanno riguardato sia il nostro Paese che altri Stati europei e di come questi siano stati affrontati in maniera differente.”

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Il programma di Mario Giordano sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Fuori dal Coro sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -