Fuori dal coro, temi e ospiti puntata di martedì 20 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e temi stasera, in onda martedì 20 settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.

Stasera martedì 20 settembre 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Il programma di approfondimento per lo più politico è condotto come sempre da Mario Giordano. La puntata andrà in onda alle 21:25 su Rete 4.

Nella puntata di stasera di Fuori dal coro, tra gli argomenti, vedremo un’inchiesta sull’alluvione nelle Marche dei giorni scorsi e un reportage sulle problematiche giovanili. Inoltre ascolteremo nuovi casi di persone alle quali è stata occupata casa.

Fuori dal Coro, ospiti della puntata di martedì 20 settembre 2022

- Pubblicità -

La puntata di martedì 20 settembre 2022 di Fuori dal Coro, la politica sarà protagonista in vista delle elezioni di domenica. Mario Giordano intervisterà il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il leader del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte.

Nel corso della puntata, un’inchiesta sulle eventuali responsabilità che hanno portato alla tragedia avvenuta nelle Marche in seguito alla violenta alluvione dei giorni scorsi e un approfondimento sul tema della sanità, dai vaccini alle cooperative che forniscono personale medico agli ospedali del territorio. Spazio, inoltre, a un’analisi sulle tematiche sociali, con focus sulle problematiche giovanili, tra violenza e abbandono scolastico, con reportage da diverse città italiane. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Anche quest’anno Fuori dal Coro di Mario Giordano sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.