Fuori dal coro, gli argomenti della puntata di martedì 15 novembre 2022

Fuori dal Coro è il programma di approfondimento politico di Rete 4 caratterizzato dallo stile del suo conduttore Mario Giordano che si differenzia da tutti gli altri protagonisti dell’informazione della rete e delle altre rete. Uno stile unico che rappresenta anche la ragione per cui vedere la trasmissione. Fuori dal Coro è in onda su Rete 4 dalle 21:25 ogni puntata presenta ospiti in studio e inchieste legate ai temi dell’attualità.

Fuori dal Coro le anticipazioni di martedì 22 novembre

Nella puntata di martedì 22 novembre 2022 di Fuori dal Coro, Mario Giordano parla di immigrazione clandestina con un reportage realizzato tra i minori stranieri che arrivano non accompagnati. Si parla di sicurezza nelle città italiane raccontando situazioni estreme di spaccio di droga e prostituzione.

Prosegue l’approfondimento su un tema caro al programma: il reddito di cittadinanza. Si torna a parlare dei casi a Civitavecchia in cui sono stati trovati dei percettori del reddito che avevano intestate diverse imbarcazioni. In questo modo la misura di sostegno alle famiglie perde totalmente del proprio valore. Un altro approfondimento su un tema sentito è quello delle occupazioni abusive di case una piaga che interessa alcune zone delle nostre città. Infine ci sarà un’indagine sugli investimenti del Qatar in Italia in particolare per la costruzione di alcune moschee nel nostro paese.

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Anche quest’anno Fuori dal Coro di Mario Giordano sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.