Dituttounpop > TV > Fuori dal coro su Rete 4, le anticipazioni di martedì 30 maggio

Fuori dal coro su Rete 4, le anticipazioni di martedì 30 maggio

Fuori dal Coro è il programma di approfondimento politico di Rete 4 caratterizzato dallo stile del suo conduttore Mario Giordano che si differenzia da tutti gli altri protagonisti dell’informazione della rete e delle altre rete. Uno stile unico che rappresenta anche la ragione per cui vedere la trasmissione. Fuori dal Coro è in onda su Rete 4 dalle 21:25 ogni puntata presenta ospiti in studio e inchieste legate ai temi dell’attualità.

Fuori dal Coro le anticipazioni di stasera in tv

- Pubblicità -

Martedì 30 maggio

Nella puntata del 30 maggio di Fuori dal Coro si parla della tragedia dell’Emilia Romagna, ci sarà un reportage dalla Food Valley di cibo sintetico in Israele e poi un focus sulla crisi degli investimenti nel settore idroelettrico. Spazio poi alle difficoltà per il carovita, i medici e infermieri lombardi in fuga in Svizzera e la sicurezza nelle città.

- Pubblicità -

Martedì 23 maggio

A Fuori dal Coro si va a caccia di colpevoli per il disastro dell’Emilia Romagna, essendo poi una Regione amministrata dal centro sinistra è inevitabile che sia l’unica missione di un programma schierato a destra. E visto lo schieramento sovranista ecco l’inchiesta su un campo rom a Lamezia Terme e sulla sicurezza nei boschi intorno a Firenze. E poi i guru delle diete.

- Pubblicità -

Martedì 16 maggio

Nella puntata di stasera di Fuori dal Coro si parla di aumento dei tassi di mutuo, di differenze salariali. E poi un’inchiesta sulla criminalità a Frosinone e la storia di Omar Confalonieri accusato da una coppia di averli drogati e di aver abusato della donna, proprio la coppia rilascerà un’intervista.

- Pubblicità -

Martedì 9 maggio

A Fuori dal coro martedì 9 maggio si parla di temi economici e poi un’inchiesta sui legami tra criminalità rom e ‘ndrangheta. Spazio a un reportage in Danimarca dove un governo di centrosinistra ha applicato delle politiche migratorie che hanno diminuito gli arrivi. Infine la gestione degli animali selvatici.

- Pubblicità -

Martedì 2 maggio

Nella puntata del 2 maggio di Fuori dal Coro si parla di disuguaglianze economiche con un approfondimento sul divario salariale tra Italia e Germania. Nel corso della serata, un’inchiesta su alcuni centri sportivi della Capitale che, non effettuando pagamenti per la locazione, stanno creando un danno economico al Comune. Le reazioni all’assegno di inclusione. Poi sicurezza, immigrazione e i ladri di case, tra i temi ricorrenti del programma.

- Pubblicità -

Martedì 25 aprile

Mario Giordano a Fuori dal Coro martedì 25 aprile parlerà delle polemiche sulla festa della Liberazione, ma anche delle difficoltà economiche degli italiani, della sicurezza nelle città fino ai temi classici i ladri di case e le occupazioni.

- Pubblicità -

Martedì 18 aprile

Nella puntata di Fuori dal Coro si parla di gestione di flussi di immigrazione in Spagna. Poi temi tipici del programma dal caro affitti, ai ladri di case fino a un reportage sul mondo del lavoro.

- Pubblicità -

Martedì 11 aprile

A Fuori dal coro si parla di Pnrr, dell’aumento dei prezzi dei beni che stanno creando disuguaglianze sociali e poi sicurezza ed effetti avversi dei vaccini.

- Pubblicità -

Martedì 4 aprile

La puntata di Fuori dal Coro torna sui temi cari alla destra dall’attacco al cibo tradizionale, agli sbarchi dei migranti, ai progetti green. Ci sarà poi un reportage sulle occupazioni di case a Roma e Milano, si torna sui presunti effetti avversi dei vaccini e poi sul mondo ambientalista.

- Pubblicità -

Martedì 28 marzo

La puntata di questa sera sarà dedicata al tema delle case occupate e un’altra battaglia del programma i ladri di case. Poi un focus sull’immigrazione e sui presunti effetti avversi dei vaccini.

- Pubblicità -

Martedì 21 marzo

Le città in mano ad abusivi e violenti al centro della puntata di Fuori dal coro di martedì 21 marzo. L’inchiesta sugli effetti avversi dei vaccini; chi fa affari con l’immigrazione? I ladri di case e un approfondimento sul cibo italiano.

- Pubblicità -

Martedì 14 marzo

La puntata di Fuori dal Coro di stasera parlerà della questione immigrati e sul business dell’accoglienza con i giri di affari della criminalità organizzata; poi le lotte tra clan a Roma; la gestione della pandemia da Covid-19; i ladri di case e il mercato illegale di vendita di cuccioli.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming la puntata o i video singoli?

Anche quest’anno Fuori dal Coro di Mario Giordano sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata del giorno prima.

- Pubblicità -