Fuori Tema su Rai 2 con Ale e Franz, l’ospite di lunedì 24 maggio

Fuori Tema
- Pubblicità -

Fuori Tema con Ale e Franz su Rai 2 alle 22:55, le anticipazioni della puntata di lunedì 24 maggio (non più martedì)

Settimo appuntamento per Ale e Franz e il loro Fuori Tema che cambia giorno lascia il martedì e si sposta al lunedì sera sempre in seconda serata verso le 22:55. Penultimo appuntamento del programma con cui i due comici celebrano i 25 anni di carriera con cui intrecciano modalità e linguaggi diversi in un esperimento televisivo inedito realizzato dal Teatro la Cucina, all’interno dell’ex Refettorio dell’Ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano.

Tutte le puntate già andate in onda sono anche in streaming su RaiPlay dove è possibile vedere anche il Fuori Tema di lunedì 24 maggio.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 24 maggio

Ospite della puntata di Fuori Tema con Ale e Franz in onda lunedì 24 maggio, alle 22.55, su Rai2, sarà il cantautore Davide Van De Sfroos, che si esibirà anche nel suo classico “La balada del Genesio”, accompagnato dalla band diretta da Fabrizio Palermo.

Questa settimana Ale e Franz interpreteranno, tra gli altri, due persone perennemente al computer in attesa di una conference call, due amici che trovano in soffitta vecchi ricordi, un avvocato particolarmente superstizioso e il suo assistito, le irresistibili annunciatrici tv Alessandra e Franca, due padri competitivi che assistono alla partita di calcio dei loro figli, una coppia di cinici cani parlanti. Prosegue inoltre il format “La vita in differita” ossia “lo show che spaventa le masse”, con il presentatore Rocco Basamento e la dimessa signora Rosalba, accompagnati dalla valletta svogliata Marika. Al termine, una riflessione sulla luna.

Tanti momenti di spettacolo “fuori tema”, diversi tra loro, a volte spiazzanti e a volte riflessivi, legati dalle creative scelte registiche di Elia Castangia e dalla comicità di Ale e Franz, capaci di alternare senza soluzione di continuità differenti momenti comici e di intrattenimento, utilizzando tutti i linguaggi a disposizione, da quello teatrale a quello cinematografico e della fiction, da quello degli sketch a quello live e del limbo, in una carrellata di personaggi e storie, tra nuove invenzioni e classici cult.

- Pubblicità -