Futurama torna con una nuova stagione ma senza la voce (originale) di Bender

Futurama
- Pubblicità -

Hulu fa rivivere Futurama ma non ci sarà la voce originale di Bender – Notizie serie tv 10 febbraio

Dopo mesi di trattative Hulu ha finalmente ottenuto l’accordo per riportare in vita Futurama con una nuova stagione da 20 episodi firmata da Matt Groening e David X. Cohen. Il debutto è previsto per il 2023 ed è praticamente ovvio che in Italia arriverà su Disney+.

Negli Stati Uniti tutti i doppiatori hanno accettato di tornare tranne John DiMaggio che doppiava il robot simbolo della serie Bender. Le trattative tra 20th Television e l’attore non sono andate a buon fine e il ruolo sarà assegnato a un altro. Secondo quanto riporta deadline a DiMaggio sarebbe stata fatta la stessa proposta di Billy West (Fry) e Katey Sagal (Leela) ma l’avrebbe ritenuta poco in linea con la fama della serie. I fan americani non hanno preso bene l’assenza con diversi messaggi contrari sui social, ma non è ancora detta l’ultima parola. Certo tutto questo agli spettatori internazionali interessa poco.

The Golden Spoon nuovo progetto Hulu

Restando in casa Hulu, la piattaforma di streaming sta lavorando a The Golden Spoon una miniserie gialla dalle venature comiche, scritta da Aline Brosh McKenna sulla base del romanzo di Jessica Olien e prodotta da ABC Signature.

La serie è ambientata nel mondo degli show televisivi di cucina, delle gare di pasticceria. Racconta quello che succede dietro le quinte tra rivalità, sabotaggi e un concorrente che deve risolvere un crimine prima che sia troppo tardi.

Anthony Ramos in Ironheart

Rimanendo nel mega mondo Disney, la star di In the Heights Antony Ramos entra nel cast di Ironheart serie tv per Disney+ di Marvel con Dominque Thorne nei panni di Riri Williams, inventore e creatore dell’armatura più innovativa dai tempi di Iron Man. Sembra che il personaggio di Ramos non solo sarà fondamentale per la serie ma che sarà anche poi portato nei film.

- Pubblicità -