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Game of Talents il vincitore dell’ultima puntata di martedì 30 novembre

Game of Talents le anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre, chi vincerà?

Sesto e ultimo appuntamento per Game of Talents stasera martedì 30 novembre 2021 su Tv8, il programma condotto da Alessandro Borghese (qui l’intervista) con Frank Matano e Mara Maionchi che affiancano due concorrenti nella caccia al talento.

10 talenti, otto manche serratissime fino a un tiratissimo testa a testa e al gioco finale “Chi dei quattro”. Solo una delle due squadre vincerà la puntata, chi avrà vinto la seconda puntata di Game of Talents tra Mara Maionchi (intanto in viaggio con Sandra Milo e Orietta Berti) e Frank Matano?

Le anticipazioni di martedì 30 novembre 2021

Aggiornamento la puntata è vinta da Maurizio.

I due concorrenti di questa sera di Game of Talents sono Elena, una giovane con la passione per i tatuaggi, e Maurizio, un affascinante assicuratore ligure. Senza anticipare l’ordine con cui usciranno così da non rovinare il gioco, tra i talenti ci sarà qualcuno che suonerà il tamburello.

Ci sarà poi un’esibizione con cinghie aeree e dai sorprendenti salti; qualcuno si esibirà con una balestra e poi c’è un numero di illusion dance con movimenti ipnotici. Ci sarà un’esibizione di free style con la corda, un numero di tip tap, un violinista, un mago e qualcuno che canta gospel.

Come Funziona la gara

A Game of Talents si sfidano due concorrenti affiancati da Mara Maionchi e da Frank Matano. I concorrenti devono indovinare il talento di 10 personaggi che si esibiscono sul palco. Per ogni risposta esatta si guadagna il montepremi, pescato da Mara o Frank in alcune sfere, a ogni sbaglio la somma va all’avversario. Ci saranno 8 manche fino al “Testa a Testa”, che decreta quale delle due squadre viene eliminata, e l’avvincente manche finale – il “Chi dei Quattro” – per aggiudicarsi il montepremi accumulato.

Per aiutare la squadra di mano a farsi un’idea più chiara di ciascun talento da indovinare, in ogni manche viene fornito un indizio: un parente o un amico, oppure un personaggio famoso, una ricetta “particolare” o un comico potranno rivelare delle informazioni decisive. Dopo aver scoperto l’indizio, il concorrente di turno può decidere se provare a giocare o se “passare”, lasciando così alla squadra avversaria l’onere di indovinare il talento nascosto in gioco. Indovinare fa accumulare denaro. Sbagliare obbliga a cedere agli avversari il montepremi contenuto nelle sfere-premio, ossia le sfere presenti in studio che custodiscono somme di denaro di diverso valore.

Nel corso della gara viene introdotta la sfera “scambia” e da quel momento dovranno decidere se tenere o passare il talento senza conoscere l’indizio. Nel penultimo gioco, il “Testa a Testa”, le due squadre giocano simultaneamente scrivendo il talento su una lavagna. Naturalmente chi indovina può pescare la sfera, se indovinano entrambi va in finale chi ha accumulato più montepremi.

Nel gioco finale “Chi dei Quattro” il concorrente ha un ultimo talento rimasto e 4 persone cui affidarlo. Può decidere se scommettere tutto su uno o suddividere il rischio. Se suddivide spartisce il montepremi tra i 4, dando 50%, 25%, 15% e 10% a ciascuno. A quel punto vince la parte del montepremi in base al talento indovinato.