Gang of London la serie tv di Sky UK dal 6 luglio su Sky Atlantic e Now Tv, il trailer

gangs of london

Gangs of London dal 6 luglio il crime drama Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Il Trailer

Nelle scorse settimane nel Regno Unito è montato un piccolo grande fenomeno, una serie che a colpi di critiche e ascolti ha catturato l’attenzione internazionale: Gangs of London un crime thriller intenso e cupo.

E Gangs of London da lunedì 6 luglio arriva in Italia su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv, casa naturale della serie considerando che è una produzione Sky Originals prodotta da Pulse Films & Sister per Sky Atlantic e Cinemax dove ha debuttato lo scorso 23 aprile. La serie ha conquistato gli inglesi e con 2,2 milioni è diventata il secondo miglior risultato di sempre di Sky Atlantic dietro solo Chernobyl. Creata dal maestro dell’action-fighting Gareth Evans (il franchise The Raid) e da Matt Flannery Gangs of London si mostra in tutta la sua potenza nel trailer ufficiale

Gangs of London | Trailer

La lotta per il controllo della criminalità della metropoli più grande d’Europa e una grande domanda: chi ha ucciso il superboss Finn Wallace?#GangsOfLondon, dal 6 luglio su SkyAtlantic

Publiée par Sky Italia sur Samedi 13 juin 2020

Composta da 9 episodi Gangs of London vede nel cast Joe Cole (Peaky Blinders) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade) guidati dallo stesso Evans con Xavier Gens e Corin Hardy. Al centro della serie la storia dei Wallace, famiglia criminale vecchio stampo che controlla i traffici e assicura la pax fra le gang di Londra.

Da più di 20 anni Finn Wallace (Colm Meaney), il patriarca, è infatti il criminale più potente della città. Basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande criminali da ogni angolo del mondo che contrabbandano ogni cosa. Miliardi di sterline circolano ogni anno nella sua organizzazione. Ora è morto, e nessuno sa chi ne ha commissionato l’omicidio. Con temibili nemici a ogni angolo e tutte le gang della città pronte a tutto per prendere il potere, sarà Sean Wallace (Joe ColePeaky Blinders), aiutato dalla famiglia Dumani, a subentrare alla guida della famiglia e dell’organizzazione criminale. Per vendicare il padre sarà pronto a mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale britannica.

Fra gli attori anche Sope Dirisu (Black Mirror) che interpreta Elliot Finch, un personaggio legato agli affari dei Wallace, e Lucian Msamati (His Dark Materials – Queste oscure materie) nei panni del capofamiglia dei Dumani.