Dituttounpop > TV > Gemelli Cucina e Amore, il film stasera in tv su Rai 2, martedì 4 maggio

Gemelli Cucina e Amore, il film stasera in tv su Rai 2, martedì 4 maggio

Gemelli Cucina e Amore è il film stasera in tv su Rai 2, martedì 4 maggio 2024. Una love story in prima visione, che, fra pentole e fornelli, porta sullo schermo anche la contrapposizione fra cucina sperimentale e tradizioni gastronomiche più solide e antiche. Mix Up in the Mediterranean è il titolo originale di Gemelli Cucina e Amore un film tv di Hallmark Channel uscito per la tv americana nel 2021.

Gemelli Cucina e Amore la trama del film

- Pubblicità -

Josh e Julian sono due fratelli, due gemelli come si evince dal titolo Gemelli Cucina e Amore. Josh lavora nella cucina del locale di famiglia nello Yakutat in Alaska, Julian ha invece una vita completamente diversa, vive a New York, ha studiato cucina in Francia e gestisce un ristorante di alto livello insieme al marito. Julian si iscrive per partecipare a una gara di cucina a Malta per migliorare ancora di più la sua reputazione.

Ma quando una vecchia ferita di Julian si fa risentire, Josh è costretto ad aiutarlo e i due si scambiano i posti mentre si iscrivono al concorso e pensano di potersi scambiare immediatamente. In realtà, invece, gli vengono fatti indossare dei braccialetti che non si possono rimuovere costringendoli così a vivere l’uno la vita dell’altro. Per Julian sarebbe fondamentale vincere il concorso per salvare il suo ristorante. Per Josh è un’occasione di riscatto dopo aver perso una borsa di studio anni prima.

- Pubblicità -

Il cast

Scritto da Julie Kim e Kariné Marwood, diretto da Jonathan Wright Mix Up in the Mediterranean – Gemelli cucina e amore vede Jeremy Jordan nei panni di Josh e Julian.

- Pubblicità -

Jeremy Jordan è Josh/Julian
Jessica Lowndes è Meg
Callum Blue è Henri Vermeiren
Edwarde De Gaetano è Etienne Leduc
Nadia Sohawon è Annie Leroux
Michelle Martin è Heike Mueller