Gen V, il trailer dello spinoff al college di The Boys non tradisce le attese dei fan

Gen V è la serie tv spinoff di The Boys in arrivo nel corso del 2023 su Prime Video e che porta lo stile della serie all’interno di un college dove si formano futuri super eroi. La serie è prodotta da Sony, Amazon, Kripke Enterpraises, Point Grey, vede Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg, il team dietro la serie originale, come produttori esecutivi, mentre Michele Fazekas e Tara Butters come showrunner. Al momento non c’è una data precisa per il rilascio della serie ma con il trailer appena mostrato non è da escludere una sua partenza in primavera prima della quarta stagione di The Boys.

Gen V il trailer

Il primo teaser trailer di Gen V non tradisce le attese. Pur mostrando poco a livello di trama e dialoghi, ci riporta alle atmosfere dure, spietate e visivamente violente di The Boys.

Gen V la trama

Lo spinoff di The Boys dal titolo Gen V è ambientato alla Godolkin University gestito dalla Vought International per educare e formare nuove generazioni di supereroi. Le atmosfere YA delle serie ambientate al college si fondono così con quelle di The Boys. La serie ci mostra questi competitivi aspiranti Super alle prese con sbalzi ormonali, amori, confini morali da superare, prove fisiche, nuove esperienze sessuali, il tutto mentre competono per ottenere il massimo al college e diventare i primi. La storia è basata sulla storia We Gotta Go Now del fumetto di The Boys e G-Men di Garth Ennis e Darick Robertson.

Il Cast

Jaz Sinclair vista in Le terrificanti avventure di Sabrina, Patrick Schwarzenegger, Chance Perdomo sono tra i nomi che fanno parte del cast di Gen V prossimamente su Prime Video. Al momento non sono state annunciate guest star dalla serie principale ma ovviamente non sono da escludere.

In Gen V Jaz Sinclair è Marie Moreau, Patrick Shwarzennegger è Golden Boy, Lizzie Broadway è Emma Shaw, Sean Patrick Thomas è Polarity, Marco Pigossi è il dottor Edison Cardosa. Nel cast ci sono Chance Perdomo, Maddie Phillips, Derek Luh, London Thor, Asa Germann.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]