Gene Gnocchi protagonista di Stars su Zelig Tv martedì 26 febbraio

Gene Gnocchi in Stars martedì 26 febbraio su Zelig Tv

Comico, cantante, conduttore televisivo, scrittore, umorista ed ex-calciatore: la poliedrica carriera di Gene Gnocchi è al centro del nuovo appuntamento con STARS, le interviste spettacolo con i comici più importanti di Casa Nostra condotte da Giancarlo Bozzo, in onda in PRIMA TV assoluta martedì 26 febbraio, alle 21.30, su Zelig TV (canale 63 del DTT).


Il comico di origine emiliana, noto per alternare gag esilaranti a riflessioni interessanti, capace di spaziare dalla politica allo sport, sarà omaggiato ripercorrendo tutta la sua vita, professionale e privata, grazie anche ai contributi video e alle testimonianze di amici e colleghi.

Dal suo primo provino per lo storico Zelig cabaret, a soli due anni dalla sua inaugurazione, al successo televisivo, fino al cinema e agli spettacoli teatrali, Gene Gnocchi – pseudonimo di Eugenio Ghiozzi – si racconterà incalzato dalle domande di Giancarlo Bozzo, svelando segreti e retroscena curiosi della sua carriera artistica. Il racconto sarà arricchito dalle affettuose testimonianze di tre amici di sempre, BruschettaCesare Cadeo e Ivan Zazzaroni.

Zelig TV, il canale televisivo firmato da Bananas Media Company in collaborazione con Smemoranda, si è da poco trasferito dal 243 al 63 sul digitale terrestre, con un’offerta ampliata di contenuti dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo sport rivisto in chiave comica. È disponibile anche su www.zeligtv.tv.