Home Netflix Italia Gentefied, la prima stagione dal 21 febbraio su Netflix

Gentefied, la prima stagione dal 21 febbraio su Netflix

- Pubblicita -

Gentefied, il dramedy latino-americano prodotto da America Ferrera, dal 21 febbraio su Netflix. Info, trailer e trama

Dal venerdì 21 febbraio sarà disponibile su Netflix un nuovo dramedy dal titolo Gentefied. Si tratta di una serie, composta da 10 episodi, che racconta la vita della comunità latino americana a Los Angeles, e del cosi tanto desiderato sogno americano.

La serie è prodotta da Marvin Lemus e Linda Yvette Chavez, la coppia che aveva già realizzato una webserie dal titolo Gente-fied: The Digital Series. La casa di produzione è Macro. Partiamo dal trailer della serie:

Gentefied, la trama

Descritta come una serie che racconta di famiglia, comunità e “amore marrone” (in riferimento al colore della pelle dei protagonisti), la serie si pone l’obiettivo di sconvolgerli.

- Pubblicita -

Gentefied segue la vita di tre cugini americani di origini messicane e della loro lotta per raggiungere il cosiddetto sogno americano. Ma realizzare questo sogno significa mettere in pericolo la cosa che amano di più: il loro vicinato, il nonno immigrato e il ristorante di taco di famiglia.

Il cast

  • Joaquín Cosío è Pop
  • Karrie Martin è Ana Morales
  • JJ Soria è Erik
  • Carlos Santos è Chris

Amrica Ferrera (Superstore) e Wilmer Valderrama saranno guest-star nella prima stagione. Ferrera ha anche diretto due episodi, insieme a Lemus, Marta Cunnigham, Aurora Guerrero e Andrew Ahn, che si sono occupati degli altri.

- Pubblicita -

Gentefied è una produzione Netflix. Monica Macer è showrunner e produttrice della serie, insieme a America Ferrera, Charles D. King, Kim Roth, Teri Weinberg e Aaliya Williams.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!