Getaway – Via di Fuga, trama e trailer del film in onda il 23 luglio su Iris

getaway
Credit: Warner Bros
- Pubblicità -

Getaway – Via di Fuga, il film in onda sabato 23 luglio 2022 alle 21:10 su Iris. Info e Incassi.

Stasera, sabato 23 luglio 2022, su Iris parte del ciclo “Serial Thriller” andrà in onda il film americano “Getaway – Via di Fuga”. Il film è diretto da Courtney Solomon, con Ethan Hawke e Selena Gomez nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con Getaway – Via di Fuga è per stasera alle 21:10 circa su Iris.

Il film è uscito al cinema nel 2013, distribuito da Warner Bros, ma ha incassato solo 11,8 milioni di dollari nel mondo, di cui 10,5 milioni incassati solo nel mercato statunitense. In Italia è arrivato direttamente in home-video.

La trama di Getaway – Via di Fuga

Il protagonista è Brent Magna, un ex pilota che dovrà cercare e liberare la moglie che è finita nelle mani di un criminale anonimo che lo sta tormentando. Il criminale lo sta controllando usando una telecamera all’interno che Magna dovrà usare necessariamente, una Shelby GT500 KR. A complicare la situazione è l’incontro fortuito con una giovane hacker che rimane coinvolta nella situazione in quanto è la proprietaria dell’auto che sta guidando Magna.

Il Cast

  • Ethan Hawke: Brent Magna
  • Selena Gomez: La ragazza
  • Jon Voight: La voce
  • Rebecca Budig: Leanne
  • Bruce Payne

Dove vedere il film in streaming? Quando le repliche in tv?

Getaway – Via di Fuga non è già disponibile in streaming in Italia nelle piattaforme in abbonamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda. La replica andrà in onda domenica 24 luglio 2022 alle 12:20 sempre su IRIS.

Il trailer italiano

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.