Ghiaccio il film di Fabrizio Moro con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni su Sky e NOW domenica 26 giugno
Domenica 26 giugno su Sky e NOW arriva il primo film da regista di Fabrizio Moro, Ghiaccio, scritto e diretto insieme ad Alessio De Leonardis, con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni protagonisti. Il film è stato girato tra febbraio e gennaio 2021 al Quarticciolo, quartiere di Roma e altri quartieri della cittĂ , alcune riprese anche a Fregene, al palazzetto dello sport dell’Eur e allo Stadio Olimpico.
Il film ha avuto un breve rilascio al cinema di 3 giorni a febbraio 2022, distribuito da Vision Distribution. Il film è prodotto da Casa Rossa, Tenderstories con l’universitĂ Telematica San Raffaele, Sky e RTI (quindi in chiaro finirĂ su Mediaset). Lo stesso Fabrizio Moro ha comporta la colonna sonora, sui titoli di coda c’è Sei tu portata da Moro a Sanremo.
Ghiaccio la trama del film stasera in tv
Ghiaccio trama – Siamo a Roma nel 1999, Giorgio è una giovane promessa della boxe, vive con la madre in periferia. Il padre è morto anni prima e ha lasciato alla famiglia un debito con la malavita. Per questo Giorgio non può essere un uomo libero. Insieme a Massimo, che ha un passato nella boxe, vede nel ragazzo quel campione che lui non è riuscito a diventare. Giorgio potrebbe diventare professionista, ma la criminalitĂ non vuole mollarlo e non gli lascia scampo.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Ghiaccio è in streaming su NOW oltre che su Sky on Demand, inoltre a noleggio e/o acquisto su Chili, TimVision, Apple Google Play/Youtube, Rakuten Tv.
Il trailer
Il cast
- Giacomo Ferrara: Giorgio Orsini
- Vinicio Marchioni: Massimo
- Claudio Camilli: Pisciasotto
- Beatrice Bartoni: Elisabetta
- Sara Cardinaletti: Floriana
- Valerio Morigi: Sfascio
- Lorenzo Grilli: Blond
- Flaminia Cuzzoli: Margherita
- Vittorio Emanuele Propizio: Michelino
- Lidia Vitale: Maria
- Mauro Cremonini: Giovannone
- Matteo Ballesio: Marco
- Lucrezia Goffredo: figlia di Massimo
- Mirko Valentino: Santo Gerani “Lo Zingaro”
- Bruno Pavoncello: Mario
- Tullio Sorrentino: “er Penna”
- Francesco Primavera: “er Duca”
- Filippo Mobrici: “er Faggiano”
- Giovanni De Carolis: arbitro