Rosamunde Pilcher – Ghostwriter, trama del film in onda il 19 marzo su La5

Rosamunde Pilcher: Ghostwriter, il film in onda sabato 19 marzo 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.

Sabato 19 marzo 2022 su La5 continuano i film della collezione tedesca di film per la televisione di “Rosamunde Pilcher“. Stasera andrà in onda il film dal titolo “Ghostwriter”, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2015. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Ghostwriter, la trama

Il fisico Owen Blyton cova vendetta contro Bill, l’uomo che gli ha portato via l’ex moglie Rose. Bill ha urgente bisogno del dottorato e incarica Desmond Foster di procurargli un ghostwriter per la sua tesi di dottorato di ricerca in fisica, ignorando che Desmond è miglior amico di Owen.

Zoe è una donna romantica, ma quando si sente finalmente pronta a sposare il suo compagno, scopre l’ha sempre tradita. Delusa e ferita, decide di ritirarsi nel cottage della sua madrina, la giudice Harriet Hunt. Ma il cottage è occupato da Owen che, però, è disposto a condividerlo con Zoe.  Sembra un segno del destino.

Per Zoe è amore a prima vista. Ma Owen pensa solo alla sua vendetta. Quando arriva improvvisamente Rose, Zoe sfrutta l’occasione e si finge fidanzata con Owen. Intanto Desmond, citato in giudizio per evasione fiscale, e inizia una storia con Harriet.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 20 marzo 2022 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Jeanette Biedermann è Zoe Harding
  • Patrik Fichte è Owen Blyton
  • Angela Roy è Harriet Hunt
  • Christoph M. Ohrt è Desmond Foster
  • Alexandra Helmig è Rose Cameron
  • Markus Böker è Bill
  • Mark Armstrong è Joe
  • Sam Blythe è Gordon