Ultimo appuntamento per il Gialappashow lunedì 8 dicembre su TV8 alle 21.30 e in simulcast su Sky Uno e NOW. Nunzia De Girolamo affiancherà il Mago Forest come co-conduttrice. Per i due lunedì successivi, 15 e 22 dicembre, sempre alle ore 21.30, andranno in onda due “Best of” con il meglio e il peggio di questa stagione.
Gialappashow 8 dicembre: ospiti e comici
Al citofono troviamo Paolo Calabresi nell’ingrato compito di tenere testa alla scorbutica Miriam, alias Brenda Lodigiani. Uno sketch che fa da prologo alla sigla ispirata alla serie dei “Muppets”, cui partecipa, come sempre, tutto il cast.
Partecipazione straordinaria di Roberto Bolle, che scopriremo essere l’allenatore di Forest. Ritroviamo Pierfrancesco Favino, già alla co-conduzione della 5ª puntata, questa volta al fianco di Marcello Cesena e Simona Garbarino nella nuova puntata di “Sensualità a corte”. Martina Stella, invece, è l’ospite di “Vererrimo”, condotto da Silvia Toffanin, aka Brenda Lodigiani, mentre Rocío Muñoz Morales è protagonista di uno sketch con Amos, al secolo Alessandro Betti, nel Gialappodcast. Irruzione a sorpresa di Maccio Capatonda, che annuncia il suo ritorno al GialappaShow nella prossima stagione.
Tra le performance musicali, il duetto dei Neri per Caso con Francesca Turchetti alla chitarra sulle note di “Fragile” di Sting e “Volare” dei Gipsy King. A loro si unisce sul palco anche Frah Quintale per interpretare, in maniera originale, “Master Blaster” di Stevie Wonder.
Toni Bonji si cala ancora nei panni del Demotivatore e dell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio, Ubaldo Pantani porta ancora in scena Pier Silvio Berlusconi, così come Giovanni Vernia il suo Cesare Cremonini, mentre Giulia Vecchio si sdoppia in Monica Setta, nella rubrica “Robba De Donne”, e in Valeria Bruni Tedeschi. Valentina Barbieri è di nuovo Giulia De Lellis, divulgatrice scientifica depositaria di teorie scientifiche piuttosto bizzarre.
Nuovi imperdibili episodi di “Sotto torchio”, con Alessandro Betti e Brenda Lodigiani, “Grande Fratello Rip”, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Gigi&Ross ed Edoardo Ferrario, e “Che Dio ce salvi”, con Michela Giraud.
