Si sentirà un po’ più solo il Mago Forest nella puntata di questa sera, lunedì 5 maggio di GialappaShow alle 21.30 su Tv8, infatti non ci sarà nessuna co-conduttrice al contrario di quanto successo negli appuntamenti delle precedenti edizioni e delle scorse settimane. Dovrà accontentarsi delle voci di Marco Santin, Giorgio Gherarducci.
Il programma è diventato un vero e proprio cult con ottimi ascolti ma soprattutto finendo al centro dell’interesse social con i video delle imitazioni e degli sketch che rimbalzano tra i profili degli utenti. Da questa settimana dovrà fare i conti con la sfida diretta con Audiscion su Rai 2 in cui ci saranno anche Gigi & Ross come conduttori quindi chissà se faranno parte anche del cast della puntata di Gialappashow.
Gialappashow 5 maggio, le anticipazioni
Al debutto assoluto nel cast del programma prodotto da Banijay Italia, la new entry Carlo Amleto, con delle performance musicali a sorpresa tutte da ridere. Nuova parodia per Max Giusti, che dopo aver interpretato Aurelio De Laurentiis, Alessandro Borghese e Antonino Cannavacciuolo, veste per la prima volta i panni di un inedito Renato Zero. In apertura ci sarà Nicolas Maupas per presentare L’amore, in teoria.
Nuove performance dei Neri per Caso guidati magistralmente dal Maestro Vittorio Cosma, prima sulle note di “Tutta l’Italia” di Gabry Ponte, il brano che ha fatto ballare il teatro Ariston al Festival di Sanremo, e poi con una straordinaria Gaia, e con Alessandro D’Alessandro all’organetto, in “Libertango” di Grace Jones. E sempre con Alessandro D’Alessandro incantano con le versioni inedite di “Jump” dei Van Halen e di “I Shot The Scheriff” di Bob Marley. Ci saranno anche Amelia Villano, Antonio D’Ausilio, Estefania Bernal e Marco Ripoldi.
Non mancano anche i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi TV, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio di calcio internazionale, già al centro di TV8 Gialappa’s Night, che torna martedì prossimo, 6 maggio, al termine della super sfida tra Inter e Barcellona, che sarà trasmessa in diretta su TV8.