Dituttounpop > TV > GialappaShow su Tv8 e Sky Uno, le anticipazioni del 17 aprile con Ilenia Pastorelli

GialappaShow su Tv8 e Sky Uno, le anticipazioni del 17 aprile con Ilenia Pastorelli

La Gialappa’s Band è tornata su Tv8 e Sky Uno e in streaming su NOW. Dopo il successo delle precedenti edizioni, il programma torna a partire da mercoledì 10 aprile con un nuovo ciclo di puntate. GialappaShow porta negli anni ’20 del 2000 il format classico della Gialappa’s tra comici e i loro ironici commenti della tv. Rispetto alla storica formazione i Galappi sono rimasti in due Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

Il Mago Forest è il conduttore del programma, insieme alle voci della Gialappa’s che commenteranno i programmi della tv e i tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma. Novità della terza edizione Maccio Capatonda, con i suoi famosi trailer e altre novità, e Max Giusti, che vestirà i panni di Aurelio De Laurentiis, e chef Alessandro Borghese.

La seconda puntata del 17 aprile con Ilenia Pastorelli

Nella seconda puntata ad affiancare il Mago Forest alla conduzione c’è l’attrice Ilenia Pastorelli. In la puntata le performance canore di Tony Hadley, che con i Neri per Caso si esibisce sulle note di “Gold” e “Through the Barricades”. La pianista Francesca Tandoi e Chiara Galiazzo  completano il quadro degli ospiti musicali.

Nel corso della puntata vedremo Max Giusti nei panni di Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese, Maccio Capatonda torna con i suoi trailer, Gigi & Ross sono più uniti che mai nella gag de I gemelli sianesi, mentre Toni Bonji torna a interpretare il Demotivatore e il Dottor Della Monaca. Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, e Ilary Blasi, aka Valentina Barbieri, in una personale versione di “Quasi unica”, sono garanzia di risate e buonumore. Nuove esilaranti puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona GarbarinoTentascion Ailand, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Valentina Barbieri, e 4 Motel, con la straordinaria partecipazione di Giancarlo Magalli.

La prima puntata del 10 aprile

Nella prima puntata della nuova edizione di GialappaShow la co-conduttrice sarà Alessia Marcuzzi che dopo 20 anni torna a lavorare con Forrest e la Gialappa’s. Ospite di Sensualità a Corte sarà Stefano Accorsi. Nella prima puntata la Briffatrice  di Brenda Lodigiani sarà impegnata ad insultare Marco Travaglio. I Neri per caso faranno una reinterpretazione di Barbie Girl con Nina Zilli e Sarafine.

I comici del programma GialappaShow

Il cast di comici della scorsa stagione è stato confermato. Torna Ubaldo Pantani che porterà il suo Barbieri in 4 Funerali. Poi torna Marcello Cesena che riproporrà la soap cult di Sensualità a Corte con Jean Claude e la madre, anzi madreeee che dopo Pechino Express si preparano per una nuova avventura tv.

Ubaldo Pantani tornerà con uno spin off di 4 Motel in versione VIP, proporrà la parodia di Paolo Ruffini, e tornerà a vestire i panni di Filippo Bisciglia per una versione Winter di Tentescion AilandBrenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, e la parodia della regina del pop Annalisa.

Torneranno Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi & Ross con la parodia in tandem del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi, Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista, il coach del pensiero positivo Edoardo Ferrario, il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina, e Valentina Barbieri che nei panni di Ilary Blasi reinterpreta la docu serie Unica.

Alessandro Betti sarà protagonista un’irresistibile parodia di DOC con Brenda Lodigiani, e Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza con l’obiettivo di (de)motivare, e nuovi comizi nei panni di Oklahoma. E direttamente dal Baratro, torneranno i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Tornerà anche l’immancabile citofono, vera icona del programma, dove suoneranno ospiti a sorpresa.