La Gialappa’s Band è tornata con un nuovo programma stavolta su Tv8 e Sky Uno e in streaming su NOW tutte le domeniche dal 21 maggio. GialappaShow porta negli anni ’20 del 2000 il format classico della Gialappa’s tra comici e i loro ironici commenti della tv. Rispetto alla storica formazione i Galappi sono rimasti in due Marco Santin e Giorgio Gherarducci con il terzo “il signor Carlo” che si è invece ritirato dalle scene come è emerso dalle diverse apparizioni che la Gialappa’s ha fatto tra il programma di Cattelan e Che Tempo Che Fa.
Il Mago Forest è il conduttore del programma, insieme alle voci della Gialappa’s che commenteranno i programmi della tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the beach, i più importanti eventi sportivi e i tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma.
GialappaShow le anticipazioni di domenica 11 giugno
Nella quarta puntata di GialappaShow è Giulia Salemi ad affiancare Mago Forest alla guida del programma. Tra i momenti della puntata Ubaldo Pantani sarà Flavio Insinna, la Fagnani di Valentina Barbieri torna a intervistare Freud. A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione di Giancarlo Magalli.
I comici del programma
I volti fissi del programma sono rappresentati da Marcello Cesena che riproporrà la soap cult di Sensualità a Corte con Jean Claude e la madre, anzi madreeee. Uno sketch rimasto cult, ripreso anche sul web e che non poteva non tornare in onda. Ci saranno Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, e altri comici per la prima volta con la Gialappa’s Band, come Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri.
Credits
Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.