Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Gigolò per caso – La sex guru, la commedia con Christian De Sica torna su Prime Video a gennaio

Gigolò per caso – La sex guru, la commedia con Christian De Sica torna su Prime Video a gennaio

Pubblicità

I Bremer stanno per tornare ma a disturbare la coppia di Gigolò più divertente delle piattaforme, ci penserà una guru del sess0 interpretata da Sabrina Ferilli. La seconda stagione di Gigolò per caso ha così il sottotitolo La sex guru proprio per valorizzare l’arrivo di questo nuovo elemento destabilizzante. La serie tv arriverà il 2 gennaio su Prime Video per iniziare l’anno con una risata. Se la prima stagione, pur nella sua semplicità, aveva strappato qualche risata grazie all’accoppiata Christian De Sica – Pietro Sermonti, insolito due padre-figlio, l’aggiunta di Ferilli non può che aumentare il livello di risate.

Gigolò per caso è il remake della serie tv francese Alphonse di Nicolas Bedos, sempre presente su Prime Video, con Jean Dujardin come protagonista. La versione italiana è co-prodotta da Amazon MGM Studios con Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti e Serena Sostegni per Lucky Red.

Gigolò per caso - La sex guru

Gigolò per caso – La sex guru, la trama

- Pubblicità -

In questa seconda stagione, padre e figlio sono nuovamente alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici. L’attività dei Bremer è in pericolo: sta per arrivare una rivoluzione e il suo nome è Rossana Astri (Ferilli), celebre guru femminista che insegna alle donne a fare a meno degli uomini. Le sue idee sovversive metteranno a rischio il business di Giacomo (De Sica) e la vita privata di Alfonso (Sermonti), soprattutto quando Margherita (Angiolini) diventa una delle sue seguaci più devote. Costretto nuovamente ad aiutare il padre, Alfonso si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra sessi che fa emergere con ironia i desideri nascosti delle donne e la disarmante difficoltà degli uomini a stare al loro passo.

Il cast

A guidare il cast Christian De Sica e Pietro Sermonti, ci saranno i ritorni di Ambra Angiolini nei panni della moglie di Alfonso, Frank Matano, Giorgia Arena e Francesco Bruni, la novità è Sabrina Ferilli. Le guest star sono Euridice Axen, Gianfranco Gallo, Francesca Agostini e Valerio Lundini.

Pubblicità