Giovani e Famosi le storie della seconda puntata martedì 13 ottobre su Rai 2

giovani e famosi

Giovani e Famosi su Rai 2 martedì 13 ottobre in seconda serata, i protagonisti della seconda puntata

Giovani e Famosi su Rai 2 prosegue martedì 13 ottobre in seconda serata il programma di Alberto D’Onofrio, una serie di documentari dedicati ai giovani che arriva dopo Giovani e ricchi, Giovani e…, Giovani e Influencer.

In questo nuovo programma in 6 puntate al centro saranno i giovani diventati famosi in campi diversi ma che hanno dovuto anche fare i conti con le difficoltà, le ansie, gli inciampi, il caro prezzo della fama.

Giovani e Famosi le storie del 13 ottobre

Al centro della seconda puntata di Giovani e Famosi le storie di due chef che dopo tanta gavetta hanno avuto successo. Floriano Pellegrino e Isabella Potì dopo aver lavorato all’estero tra San Sebastian, Londra, Copenaghen e Ibiza, Floriano e Isabella hanno deciso di tornare in Salento e sono riusciti ad aprire il loro primo ristorante. I due hanno bruciato le tappe e in breve tempo sono stati inseriti nella lista Forbes dei giovani under 30 più interessanti in Italia. Il recupero delle radici è alla base della loro filosofia di vita e, dopo essere riusciti ad imporsi nel mondo degli chef, raggiungendo la prima stella Michelin, hanno un nuovo sogno: fondare una squadra di rugby in un paesino del Salento che possa diventare un punto di riferimento per il mondo dei giovani.

I protagonisti delle sei puntate

Nel corso delle sei puntate, disponibili su Rai Play dopo la messa in onda di Rai 2, ci saranno Gianmarco Tamberi, campione di salto in alto,  e Deborah Lettieri, in arte Gloria di Parma, l’unica ballerina Italiana del Crazy Horse (1° puntata del 6 ottobre), gli chef stellati Floriano Pellegrino ed Isabella Potì (2^ puntata), le cantanti Trap Chadia Rodriguez e Luna Melis (3^ puntata), la teen idol Nicole Rossi e la sciatrice campionessa del mondo Marta Bassino (4^ puntata), i Q4 e Marta Losito (5^ puntata), la campionessa mondiale di Muay Thai Jleana Valentino e il giovanissimo Chef Valerio Braschi (6^ puntata).