Giovani si Diventa, trama e trailer del film in onda mercoledì 9 settembre su Iris

Giovani si Diventa

Giovani si Diventa, il film in onda mercoledì 9 settembre alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Mercoledì 9 settembre 2020, su Iris andrà in onda il film americano “Giovani si Diventa, parte del ciclo “American Comedy” in onda ogni mercoledì sera, dedicato alle commedie americane all’insegna della dolcezza e del surreale. Il film è diretto Noah Baumbach, con Ben Stiller e Naomi Watts nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (While We’re Young in inglese), è uscito al cinema nel 2014, e ha incassato circa 21 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 579 mila euro. Ecco un trailer:

Giovani si diventa, la trama

Il film la storia di Josh Srebnich, un uomo di 44 anni che è sposato con Corniela, la figlia di 43 anni di Leslie Breitbart, un noto documentarista di hollywood. La coppia vive felicemente a New York e dall’esterno sembra proprio la cosiddetta “famiglia Mulino Bianco”. Ma le cose non sono così rosee come può sembrare: a livello personale, la loro relazione si sta spegnendo sempre di più con il passare del tempo, cosa da attribuire al fatto che non riescono ad avere figli. Sul piano professionale invece, le cose non vanno meglio.

Anche Josh è un documentarista, come il suocero, ma ha perso l’ispirazione, il suo ultimo documentario è in fase di stallo ormai da otto anni. Le cose inizieranno a cambiare quando la coppia incontrerà Jamie e Darby una coppia sposata più giovane che esprime la loro ammirazione per Josh, Jamie infatti aspira a diventare un documentarista come lui. Inoltre, Jamie e Darby sono persone più cool, intelligenti e disinibite della coppia di sfigati. Riusciranno ad aiutare Josh e Cornelia a dare pepe alla loro relazione? E Josh riuscirà a ttrovare una nuova ispirazione per completare il suo documentario?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NowTV ed è anche on-demand su Sky satellite e fibra, è possibile guardarlo anche con Sky Go, l’app per la mobilità di Sky, se il servizio è attivo. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, per un breve periodo, nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Ben Stiller: Josh Schrebnick
  • Naomi Watts: Cornelia Schrebnick
  • Adam Driver: Jamie Massey
  • Amanda Seyfried: Darby Massey
  • Charles Grodin: Leslie Breitbart
  • Adam Horovitz: Fletcher
  • Brady Corbet: Kent Arlington
  • Ryan Serhant: Hedge Fund Dave
  • Maria Dizzia: Marina
  • Peter Yarrow: Ira Mandelstam