I film tv gialli imperversano nell’estate italiana. Su Rai 2 giovedì 25 giugno arriva Girl in the Attic, thriller per la tv di Lifetime uscito lo scorso anno. L’ossessione di un ragazzo lo porta a rapire un’adolescente e a segregare anche la madre. Un incubo senza fine che spiazza il pubblico. Il film è stato girato in Canada, ha una durata di 85 minuti, vede nel cast Jean Louisa Kelly vista anche in Grey’s Anatomy e Keenan Tracey che è stato in Bates Motel e Supernatural.

Girl in the Attic la trama
Kelsey è un’adolescente che ha appena perso la madre per un tumore al seno e decide di correre una mezza maratona per onorarne la memoria, raccogliendo anche dei fondi condividendo il suo percorso sui social. Questo però attira l’attenzione di Billy un timido impiegato di un supermercato che ha rinunciato a tutto per accudire la madre, ex ballerina costretta su una sedia a rotelle dopo un incidente. Quando Kelsey pubblica un post sui social sul suo allenamento, Billy, la rapisce e la rinchiude in soffitta all’insaputa della madre. Il ragazzo riesce a tenere nascosta Kelsey, abusando di lei, tormentandola e controllando ogni aspetto della sua vita. Finché sua madre Debbie non si accorge della prigioniera e decide di aiutarla a fuggire. Le due donne intrappolate si alleano contro il comune nemico per salvarsi ma dovranno trovare il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.
Il cast
- Jean Louisa Kelly è Debbie
- Sophia Carriere è Kelsey
- Keenan Tracey è Billy
- John Cassini è Frank
- Sidney Quesnelle è Sofia
