Giù in 60 secondi, da sabato 7 settembre alle 13:40 su Italia 1

giù in 60 secondi

Giù in 60 secondi: Adrenalina ad alta quota, su Italia 1 tornano Veronica Ruggeri e Vic da sabato 7 settembre.

Da oggi pomeriggio su Italia 1 torna Giù in 60 Secondi: adrenalina ad alta quota. L’appuntamento è ogni sabato, dal 7 settembre, alle 13:40 su Italia 1. Si tratta della quarta edizione, condotta da Veronica Reggeri e Vic. Le puntate di questa edizione saranno cinque, ognuna dedicata a un vip.

Il programma a cura di Magnolia-Banijay Group, giunto con successo alla quarta edizione, vede un gruppo di personaggi famosi che non ha mai affrontato il paracadutismo sfidare i propri limiti e lanciarsi da quota 4.000 metri.

Ad accompagnare i vip in tutte le fasi di questa adrenalinica esperienza il confermatissimo duo formato da Veronica Ruggeri, che raccoglierà emozioni, paure e confidenze dei neofiti del lancio, e Vic, esperto di volo, che salirà con loro sull’aereo e si paracaduterà a sua volta.

Tra i vip che quest’anno supereranno i loro limiti lanciandosi col paracadute in alta quota, troveremo: Vladimir Luxuria; Aida Yespica, Giulia Salemi, i PanPers e Alvin: come affronteranno i 60 secondi più emozionanti della loro vita?

“Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment  divisione della Direzione Innovation – e prodotto da Magnolia-Banijay Group.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile guardare Giù in 60 secondi in streaming nel sito Mediaset Play (anche su App), nella pagina dedicata al programma, che trovi qui. All’interno puoi anche guardare gli episodi delle passate edizioni, basta selezionare l’anno per guardarle.