Giù le mani dalle nostre Figlie, il film in onda il 4 agosto su Canale 5

Giu le mani dalle nostre Figlie
- Pubblicità -

Giù le mani dalle nostre Figlie, il film in onda stasera giovedì 4 agosto 2022 su Canale 5

Continuano su Canale 5 le serate con film in prima tv in chiaro, stasera giovedì 4 agosto 2022, andrà in onda “Giù le mani dalle nostre Figlie“. Il film è diretto da Kay Cannon, con Leslie Mann e Ike Barinholtz e John Cena nel cast. Il film inizierà intorno alle 21:30 circa su Canale 5.

Il film (Blockers in inglese) è stato distribuito al cinema nel 2018, e ha incassato circa 94 milioni di dollari in tutto il mondo. 60,3 milioni li ha incassati solo negli Stati Uniti, in Italia, invece, si è fermato a poco meno di 40 mila euro.

Giù le mani dalle nostre Figlie, la trama

Siamo a Chicago e Julia, Kayla e Sam che si conoscono da quando andavano all’asilo, si stanno preparando per il ballo di fine anno. I genitori, che le avevano portate a scuola quel primo giorno all’asilo, Lisa, Mitchell e Hunter non sono diventati amici allo stesso modo, ma tutto cambia quella notte del ballo. Le tre ragazze hanno fatto un patto tempo fa, che prevedeva di perdere la verginità la notte del ballo. Tutte e tre hanno un accompagnatore e sembra andare tutto liscio, ma non potranno mai immaginare cosa accadrà quando lo scoprono i loro genitori…

Dove guardare in streaming? La replica in tv.

Giù le mani dalle nostre Figlie non è disponibile in nessuna piattaforma streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle pià note piattaforme. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette dei canali e sarà disponibile gratis on-demand dopo la messa in onda. Ma consigliamo di verificare qui. Non sono previste repliche.

Il trailer di Giù le mani dalle nostre figlie

Il cast

  • Anthony Hopkins: Ted Brautigan
  • Anton Yelchin: Bobby Garfield
  • Hope Davis: Liz Garfield
  • Mika Boorem: Carol Gerber
  • David Morse: Bobby Garfield adulto
  • Alan Tudyk: Monte Man
  • Celia Weston: Alana Files
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.