Pubblicità
Dituttounpop > TV > Giulia Salemi sarà la voce narrante della nuova edizione di MTV Cribs in arrivo a giugno

Giulia Salemi sarà la voce narrante della nuova edizione di MTV Cribs in arrivo a giugno

Pubblicità

Sarà Giulia Salemi la conduttrice, ma soprattutto la voce narrante di MTV Cribs Italia, la versione italiana del programma che ci fa conoscere le case dei Vip. La stessa Salemi è stata in passato protagonista di una puntata. La nuova stagione di MTV Cribs Italia arriva con un appuntamento ogni settimana a partire da domenica 8 giugno alle 21.00, in prima TV assoluta su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW); dal 10 giugno il programma sarà disponibile anche su Paramount+.

La formula è sempre la stessa, i vip aprono le porte delle loro case al pubblico mostrando i loro “segreti” con un tour dei luoghi dove abitano. Spazi capaci di raccontare le persone che ci abitano, le loro passioni, il loro passato e il loro futuro tra sogni, desideri e ambizioni.

MTV Cribs Italia

Le prime puntate di MTV Cribs Italia

- Pubblicità -

La protagonista della prima puntata, che andrà in onda l’8 giugno, sarà Claudia Gerini. L’attrice di cinema e TV aprirà le porte del suo meraviglioso appartamento di Roma, pieno di ricordi, premi e oggetti vintage, attraverso cui racconterà bellissimi aneddoti sulla sua lunga carriera.

Il 15 giugno, sarà Elisabetta Gregoraci, modella e presentatrice televisiva, ad ospitare MTV nel suo appartamento extralusso in piena Monte Carlo: una casa ricca di pezzi di arte pop e collezioni di foto e ritratti, con un’imperdibile terrazza panoramica affacciata sul golfo del Principato di Monaco. Volto della terza puntata, in onda il 22 giugno, sarà Nina Zilli. La sua casa di Piacenza è un luogo di ritrovo e condivisione per colleghi e amici, un ambiente informale costellato di richiami alla cultura pop e di riconoscimenti ricevuti nel corso della sua incredibile carriera. Preziosi e speciali sono la sua collezione di abiti di sartoria e il suo studio di registrazione, progettato in una location davvero unica: la vecchia stalla della casa.

Il 29 giugno, il protagonista di MTV Cribs Italia sarà Giacomo Maiolini. Il Producer e Discografico della Time Records porterà il pubblico nella sua villa in Franciacorta, ricavata da un ex convento del Cinquecento, che, data la passione di Giacomo per il collezionismo, è impreziosita da un mix composito di elementi di design e opere d’arte.

Pubblicità